Domani allo Stadio Pallozzi di Sulmona: 1° Memorial “Luca e Alessio in campo con noi”

SULMONA – Luca Iannamorelli, 30 anni, attaccante, una vita calcistica passata a mettere in rete il pallone, prima con l’Aurora Sulmona, marcando il cartellino 24 volte tra il 2014 e il 2017, poi 14 goal con la maglia giallonera dell’ASD Polisportiva Morronese tra Prima e Seconda Categoria, fino all’ultima rete, il 6 ottobre 2019, contro il Collarmele.

Alessio Esposito, 25 anni, attaccante con la voglia di vincere e il sorriso sempre sulle labbra prima con i Nerostellati Pratola e poi con l’ASD Polisportiva Morronese mettendo a segno 13 goal tra Prima e Seconda Categoria dal 2017 fino all’ultima rete contro il Citerius San Valentino dello scorso settembre.

Due ragazzi che avranno per sempre la maglia della Morronese cucita addosso. Due ragazzi di cui non dimenticheremo mai il sorriso, la fame di goal e la voglia di stare insieme.

Due ragazzi di cui domani, sabato 22 luglio, onoreremo il nome e il ricordo con il Memorial “Luca e Alessio in campo con noi”, dalle ore 17:00 allo Stadio F. Pallozzi di Sulmona, in un triangolare con l’Aurora Sulmona e il Pratola Calcio, squadre in cui hanno anche militato i nostri Luca e Alessio.

Al termine del triangolare, per le 20:30, presso il campo di Bagnaturo, verrà poi inaugurata una targa commemorativa e un murales per Alessio. Perché Luca e Alessio sono stati, sono e saranno in campo con noi, sempre e per sempre.

Condividi questo articolo